NASAR - illuminazione a LED

Illuminazione a LED settore sportivo

illuminazione a led settore sportivo

ILLUMINAZIONE A LED PER OGNI SPORT

Ad ogni inizio anno ci poniamo nuovi obiettivi e ci prepariamo alle possibili sfide per poterli realizzare. Una delle domande più frequenti è : “Stiamo dando il meglio di noi offendo la massima esperienza, competenza e professionalità, garantendo la soddisfazione dei nostri clienti?”

Ci siamo soffermati ad analizzare la nostra proposta sull’illuminazione per gli ambienti sportivi e la risposta è “Si, la stiamo offrendo.”

E ne siamo sicuri per 2 motivi:

  1. La nostra illuminazione sportiva è conforme alla normativa UNI EN 12193 dell’Unione Europea, che stabilisce gli standard per l’illuminazione degli impianti per agli atleti di esibirsi al meglio delle loro capacità e offrendo agli spettatori un’esperienza visiva di qualità
  2. Il nostro team altamente specializzato sa guidare ogni cliente verso la soluzione più adatta, partendo dalla consulenza e arrivando al completamento finale dell’impianto.

 

COSA PROPONIAMO

Per te, solo il meglio:  serie VERSO e MASTER

Per soddisfare le esigenze di ogni sport abbiamo progettato due serie di prodotto che sono diventate i due fiori all’occhiello della nostra attività:  la serie VERSO e la serie MASTER.

I proiettori della Serie VERSO sono stati progettati per offrire soluzioni innovative e all’avanguardia, ideali per campi sportivi di dimensioni medio-piccole e per impianti polifunzionali.

Questo prodotto è versatile e può essere impiegato in vari contesti esterni, consentendo la sostituzione agevole dei sistemi di illuminazione esistenti, sfruttando le infrastrutture già presenti come i pali della luce e i collegamenti sul sito. La transizione richiede un minimo sforzo sia in termini di tempo che di investimento.

La Serie MASTER è stata pensata per l’illuminazione di stadi, velodromi, autodromi, porti, aeroporti, grandi svincoli stradali e tutte le grandi aree che necessitano di elevate potenze luminose.

 

Con questo articolo speriamo di aver “acceso” la tua curiosità e ti invitiamo a conoscerci di persona chiamandoci o compilando la form nella sezione contatti del nostro sito.

Condividi articolo

News Correlate